:: ITALTUNNEL ::
 
 

   Italtunnel
   Società
 


Società

 

Fondazioni Speciali SpA
Fondazioni Speciali SpA è l’impresa leader nel settore dei consolidamenti e del tunneling con oltre vent’anni di esperienza. Fondata nel 1987, la Società esplica la sua attività principalmente nel settore del consolidamento dei terreni, delle fondazioni profonde e delle opere in sotterraneo. L’azienda ha raggiunto una considerevole specializzazione nelle applicazioni del jet grouting, per le quali si avvale anche di ricerche e di sperimentazioni che hanno portato al conseguimento di numerosi brevetti.                                        
A partire dal 1991 è entrata a far parte del Gruppo Italterra, raggruppamento che annovera nelle sue fila altre aziende operanti nel settore dell’ingegneria del sottosuolo, attive in tutta Italia e in tutta Europa quali la Sicos SpA, la svizzera Rodio Geotechnik e la tedesca Rodio Spezialtiefbau GmbH.
Grazie alla propria avanzata tecnologia, alla disponibilità di un importante parco attrezzature e all’appartenenza ad un gruppo di rilievo internazionale, Fondazioni Speciali svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo di importanti opere civili ed infrastrutturali attraverso cantieri aperti in tutta Europa e Africa.

 

vai al sito

 

 

Consorzio stabile Italtunnel S.c. a r.l. | In liquidazione concordataria
Sede Legale, Amministrativa e Operativa: Via F.lli Canvelli, 6 - 43015 Noceto (Parma)
Tel +39 0521 62.11.46 – Fax +39 0521 62.11.50 - e-mail: info@italtunnel.com - www.italtunnel.com
Cap. Soc. € 30.000,00 – Registro REA N. PR-241824 – Reg. Imprese di Parma Cod. Fisc. e P.IVA 02468440348